Eduardo Cecere | SKIN CARE & MAKE UP CARE
481
post-template-default,single,single-post,postid-481,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

SKIN CARE & MAKE UP CARE

SKIN CARE & MAKE UP CARE

SKIN UP® è la soluzione più innovativa per garantire una pelle sana ma anche un trucco impeccabile tutto il giorno.

Attraverso l’erogazione atomizzata delle formule idrosolubili a base Tri-Complex con acido ialuronico idrata la pelle fissando il make-up senza ostruire i pori e facendolo apparire fresco e luminoso come appena fatto.  Il make-up, per essere perfetto ha bisogno di preservare l’idratazione della pelle perché, sia d’inverno, sia d’estate, può disidratarsi. La disidratazione del trucco può causare: la perdita della lucentezza, l’accentuazione delle linee cutanee, la modifica della tonalità dei colori e l’invecchiamento precoce della pelle.

In merito alla sua applicazione sopra al make-up, l’acido Ialuronico esercita la sua funzione di magnete d’acqua in superficie diventando un efficace agente rivitalizzante per garantire un trucco a lunga durata. Le formule atomizzabili PHIL PHARMA per SKIN UP non contengono tracce di alcool a differenza di comuni fissanti make-up che ne contengono in altissima percentuale.

No Comments

Post A Comment